Two names, one vision
Le stampe dal tocco romantico della nostra giovane artista contemporanea Isabella Karolewicz, alias Bella Eve, fanno battere forte il cuore di chiunque. Bella utilizza tecniche sia classiche che digitali e trae ispirazione dai paesaggi pittoreschi delle città più famose al mondo così come dall’estetica delicata del corpo umano. Ed è proprio con questi simboli che decide di sperimentare, facendo talvolta incontrare forme morbide con materiali aspri al fine di raggiungere un risultato accattivante.
My love language is art
Se c’è una lingua che Isabella conosce veramente bene, è la lingua dell’amore. Nei suoi dipinti riesce ad esprimere con incantevole serenità sentimenti difficili da spiegare come il desiderio e la nostalgia adagiandoli su paesaggi romantici. Con leggeri accenni di spatola, utilizza colori tenui dalle sfumature calde e aggiunge pungenti accenti di bianco per creare un effetto estetico davvero brillante. In questo modo, anche le scene di pioggia diventano palcoscenico di una storia d’amore.
Pocketful of sunshine
Sotto lo pseudonimo di Bella Eve, la nostra artista lavora soprattutto in digitale, creando magnifiche opere d’arte caratterizzate da un leggero stile bohemien. La sua arte esprime una delicatezza e una gioia di vivere derivanti anche dal luogo in cui è stata creata. Bella vive e lavora infatti sulla Sunshine Coast, un pezzettino di terra idilliaco sulla costa orientale dell’Australia. Questo spiega anche perché le opere di Bella presentino spesso motivi marittimi e tematizzino sia il lato selvaggio che la bellezza silenziosa della costa